ale blog

Sesta stagione di CSI Las Vegas

12 marzo 2006

Da giovedì 16 marzo riparte su SKY la nuova serie (è la sesta stagione) di CSI versione Las Vegas, quella con il mitico Gil Grissom e la sua squadra investigativa della scena del crimine.
Sempre sul canale FOX CRIME è molto bello anche Criminal Mind una nuova serie in onda ogni mercoledì alle pre 21.00, che ha per protagonista i "profiler" del B.A.U. (Behavioral Analysis Unit), cioè gli investigatori dell'unità di analisi comportamentale che stilano il profilo del S.I. (soggetto ignoto) che di volta in volta ha perpetrato il crimine oggetto della puntata. Ho visto 3 puntate: la serie è ben recitata, il ritmo veloce e le trame cariche di suspance e non mancano le storie personali dei singoli personaggi della serie. Questa ultima caratteristica, secondo me è un punto fondamentale per il successo di una serie televisiva, perchè coinvolge lo spettatore non solo per la singola puntata, ma lo incuriosisce ad approfondire e seguire le vicende dei personaggi attraverso tutte le puntate.
Se non avete SKY fate come me, trovate un parente (o un amico) che ce l'ha, dategli delle cassette e chiedetegli di registravi le puntate.

Articoli correlati:
Serial TV SKY: pausa estiva di CSI Las Vegas, Criminal Minds e Law and Order (trame)

Categorie: , , ,

1 Commenti:

Posta un commento

<< Home